ARTE, MUSICA & CULTURA

23 ottobre 2018

Raccontami l'Umbria, fresco di stampa il volume 2018

di Paola Buonomo

Per gli appassionati che ci seguono da anni, è appena uscita l'edizione 2018 del volume "Raccontami l'Umbria - Stories on Umbria".

La pubblicazione, come sempre in lingua italiana e inglese, contiene una selezione degli articoli che hanno concorso all’edizione 2018 dell'omonimo Premio giornalistico internazionale, istituito dalla Camera di Commercio di Perugia nel 2009 per premiare articoli e servizi video che, nel trattare le eccellenze artistiche, culturali e ambientali della regione, hanno contribuito a dare visibilità in Italia e nel mondo all'Umbria, al suo territorio e alle produzioni di qualità.

In questa edizione, articoli di: Marilena Badolato, Marinella Correggia, Cindy-Lou Dale, Dominique Dunglas, Andrea Ferraretto, Silvia Frau, Cristina Gambaro, Danilo Nardoni, Josep Maria Palau Riberaygua, Cathelijn Paling, Massimiliano Rella, Albert Stumm, Olivier Tosseri e Jar Van Der Ploeg.

Molto curato nella grafica e nella scelta delle immagini, Raccontami l'Umbria è un perfetto "coffee table book", da sfogliare e consultare con calma, magari per prepararsi a un viaggio alla scoperta delle meraviglie, più e meno note, che impreziosiscono la regione.

 

La tiratura è limitata ma, nei limiti delle disponibilità, si può ricevere una copia cartacea in omaggio inviando una email di richiesta all'Ufficio Stampa e editoria della Camera di Commercio di Perugia, ufficio.stampa@pg.camcom.it